Conto terzi

Tecnozeta - Lavorazione della lamiera per conto terzi


Lavorazioni per conto terzi

Dalla progettazione alla realizzazione di ogni vostro particolare

La nostra azienda può vantare un ottimo ufficio tecnico composto da professionisti che ci permettono di garantire efficienza e servizi a 360 gradi: dalla progettazione all’industrializzazione di commesse. Ci avvaliamo dei migliori programmi software disponibili sul mercato, con i quali riusciamo a elaborare anche parti non ferrose che vanno a contatto con i progetti da noi sviluppati.

Per quanto riguarda la stretta lavorazione della lamiera, possiamo contare sulle migliori macchine utensili disponibili per il reparto metalmeccanico.

In merito al taglio della lamiera, disponiamo di un Laser Platino Fibra (con il quale riusciamo a lavorare fino a 20mm di spessore di ferro) e di una punzonatrice Rainer elettrica con campo da 1500x3000 e con torretta utensili.

Il reparto di piegatura è composto da nove presse Schiavi e una nuovissima pannellatrice Finn Power automatica.

Il reparto di saldatura e puntatura si sviluppa su un’area di circa 1500 m2. Dipendenti qualificati hanno a disposizione saldatrici a filo e tig, puntatrici pensili, a torre e in linea, oltre ad un robot di saldatura. Tale strumentazione ci permette di essere competitivi su una grande quantità di articoli difficilmente lavorabili con le normali tecniche di saldatura.

Strategica è la scelta di puntare su un impianto di verniciatura interno, che consente di dimensioni 220x600x1600mm). L’impianto è composto da un sistema di verniciatura a pistola Gema e cinque vasche di lavaggio (due per gli acidi e tre per i risciacqui). Possiamo ottenere i più alti standard qualitativi in materia di aderenza della polvere.

Il ciclo della lavorazione termina con il montaggio, l’imballaggio e la spedizione della merce.




Certificazione ISO 9001:2015 Politica della qualità Condizioni generali di vendita


Richieste e preventivi

Contattaci per ricevere un preventivo dai nostri tecnici.